Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

Apertura pagina ufficiale su

A seguito di numerose richieste di nostri associati nei prossimi giorni verrà aperta ufficialmente una pagina su Facebook dove poter scambiare giornalmente quattro chiacchiere tra simpatizzanti, amici e malati di mastocitosi.

Il blog dovrà mantenere sempre la sua funzione di puro e semplice intrattenimento, e quindi NON si sostituirà al nostro Blog interno al sito di carattere più "serio", dove da tempo i malati si conoscono, raccontano le loro esperienze e si scambiano informazioni sulla malattia.

Nella pagina Facebook NON sarà ammesso parlare di farmaci, medici, ospedali in modo esplicito e diretto: i post che verranno considerati "pubblicitari o propagandistici" verranno rimossi dai mediatori così come i post di qualunque natura che verranno considerati offensivi o inopportuni.

In rete sono già presenti altri blog sulla mastocitosi: noi invitiamo tutti gli iscritti a partecipare anche al nostro, in quanto la malattia che ci accomuna è la stessa e solo noi malati possiamo capire i nostri problemi, i nostri stati d'animo e d'umore, le nostre ansie e preoccupazioni.

Insieme... più siamo e più contiamo, riprendendo un motto comune.