Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

Alcuni aggiornamenti

-Stiamo ultimando la realizzazione del dvd con le riprese video effettuate in occasione del nostro primo Convegno che si è tenuto a Pescia (PT) il 28 marzo u.s.
Invitiamo tutti coloro che fossero interessati, a mandare una mail a: presidente@asimas.it con l'indirizzo corretto al quale si desidera riceverne una copia.
Si ricorda che non è stato previsto alcun costo per l'invio, ma vi saremo grati se voleste contribuire con una piccola offerta alle spese di produzione e di spedizione.

-Per quanto riguarda la drammatica situazione dei nostri associati dell'Abruzzo, vi segnaliamo che la nostra Associazione ha preso accordi con il dott. Felaco responsabile della psicologia dell'emergenza che si sta occupando di formare un team di esperti che aiuteranno i terremotati dal punto di vista psicologico.
Questa rete di esperti garantirà un aiuto mirato alle problematiche psicologiche anche ai nostri amici associati migrati per trovare un alloggio e affetto da parenti residenti in altre zone in Italia .
Tutto questo come primo aiuto concreto a chi ha subito questo evento inimmaginabile e catastrofico.

-