Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

 

Nuova procedura accesso al"Ambulatorio pediatrico multidisciplinare" di Pavia

 

Per cercare di essere sempre più vivino alle mamme dei nostri piccoli malati, il centro multidisciplinare di Pavia ha modificato le procedure per rendere ancoira più semplice l'accesso alla loro struttura.

E' stato sattivato un apposito indirizzo di posta elettronica: mastocitosi.pediatria@sanmatteo.pv.it dove scrivere una mail per richiede sia la prima visita che le successive visite di controllo.

Attenzione: tale indirizzo serve unicamente per prenotare visite, NON per richiedere consulti!

Le richieste di appuntamento saranno gestite in modo tale da riunire in una sola mattinata la valutazione dermatologica, quella pediatrica e gli esami.
Tutta la parte burocratica relativa ad esami e consulenze sarà esplicata direttamente a Pavia: i pazienti che accedono per la prima devono portare solo due impegnative: una per la "prima visita pediatrica" e la seconda per "prima visita dermatologica".

Nel caso in cui i piccoli pazienti necessitino di altre consulenze (ematologica, allergologica, gastroenterologica, etc..), sarenna direttamente prescritte ed organzizate dallo staff del S.Matteo..

Ringraziamo la Dr.sa Merante, laDr.sa Bossi e la Dr.sa Brazzelli che hanno reso possibile questo centro unico in Italia.