Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

Ora disponibile il

Calendario Asimas 2016

"Vorrei solo lasciare un messaggio a tutti i bambini piccoli, a quelli che già leggono e a quelli che impareranno a farlo Quando nella mia vita è arrivata la mastocitosi avevo 2 anni ed ora mi sto preparando per andare al liceo… nessuno è tanto forte da essere invincibile, ma essere determinato mi ha aiutato tanto ad ... affrontare alcune difficoltà. In bocca al lupo!"


QUESTO È IL MESSAGGIO DI SPERANZA DI UN BIMBO SBOCCIATO E PRONTO A CAMMINARE DA SOLO CON TUTTO QUELLO CHE LA MALATTIA COMPORTA!

Per iniziativa e collaborazione di alcune mamme e la caparbietà di altre siamo riuscite a portare avanti il progetto del calendario dei nostri bimbi!

Il file è disponibile e chi lo desidera può scaricarlo contattando Patty offrendo un proprio contributo libero: naturalmente la donazione dovrà essere "allineata" con il numero di copie che ciascuno stamperà e "diffonderà" ad amici e parenti (ricordiamo che la donazione può anche essere fatta anche mediante Paypal).

Un ringraziamento speciale al fotografo Ciro Vinciguerra che ha offerto la sua opera gratuita e Lulù Zampi che hanno reso possibile questa iniziativa con la loro solidarietà.