Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

Il 27 settembre 2015 si è tenuto presso Eurotaverna di Desio

l'Assemblea ordinaria ASIMAS

e il

IV° festival della solidarieta

Anche se non numerosi come lo scorso anno, oltre 180 amici hanno partecipato domenica a Desio al IV festival della solidarietà.

Nella mattinata ha avuto luogo l'assemblea ordinaria dei soci dove è stato approvato il bilancio consuntivo 2014, il bilancio preventivo e le attività per il biennio 2015/16.

Dopo un ottimo pranzo si sono susseguiti sul palco e tra i comemnsali alcuni comici di Colorado Cafè e di Zelig Lab che hanno condiviso med allietato il pomeriggio con presenti.

Al termine della ampia parentesi comica si è proseguito con l'esibizione di Zumba di Michy Lapio, con i balli di gruppo e "liscio classico" diretti dal Dj Manolo Vinil Man fino alle 18:30.

La giornata è stata organizzata e diretta dal padrone di casa "super" Beppe e dalla sua splendida consorte, la "nostra" mitica Milena, che non fineremo mai di ringraziare.

Oltre che al divertimento gli intervenuti hanno devoluto alla associazione circa 2000 euro in donazioni: un ottimo risultato che ci aiuterà a portare a termine l'impegno che la associazione si è preso di contribuire ai progetti di ricerca.

Ringraziamo tutti gli intervenuti, in particolar modo gli artisti che da domenica si sono dichiarati "amici sostenuitori dell'ASIMAS" impegnandosi ad aiutare l'associazione a diffondere la conoscenza della triste situazione nella quale sono "abbandonati" dal SSN i malati rari ed a contribuire nelle future azioni di raccolta fondi con la loro presenza..

Una stretta di mano a Simone Migliaccio, impresario e manager, e una pacca sulle spalle a Massimo De Rosa da Zelig lab, Massimo Costa da Camera Cafè, Mauro Villata da Colorado ed a Duilio Martina, da anni su svariati palcoscenici per Raidue: "chi tiriamo in ballo?" "Tribbù" "caffè teatro cabaret" oltre che essere vincitore dei Festival di Grottammare e Torino: ancora 1000 grazie per la disponibilità e la simpatia.

Nella sezione riservata agli associati sono stati inseriti:

. Due foto di gruppo al termine della giornata