Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

Assemblea Generale dei Soci ASIMAS 2013: convocazione

Ai sensi dell’art. 16 dello statuto, tutti i soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale ordinaria in prima convocazione Venerdi 24 Maggio ore 21.00 ed in seconda convocazione SABATO 25 MAGGIO ALLE ORE 15.00, presso l' EUROTAVERNA, in Via Due Palme, 20832 DESIO (Monza Brianza)

La riunione verrà considerata valida a tutti gli effetti:
- in prima convocazione con la presenza della metà più uno di tutti i soci, inclusi gli appartenenti al Consiglio Direttivo
- in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci intervenuti aventi diritto al voto.

Sia nella prima che nella seconda convocazione possono votare i soci in regola con il versamento della quota di iscrizione per l’anno 2013.

ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione bilancio consuntivo 2012
- Rendicontazione utilizzo del 5x1000
- Preventivo spese 2013/2014
- Nomina per votazione componenti Consiglio Direttivo per il prossimo triennio
- Approvazione delle regole per accedere ai finanziamenti da parte dell’Asimas
- Modifica dello statuto
- Destinazione 5x1000 per l’anno 2013
- Definizione dello “Starter kit del malato”

- Chiusura conto corrente postale
- Varie ed eventuali

Partecipare alla riunione annuale è una occasione per collaborare attivamente alla crescita dell'Associazione con idee e proposte: oltre all’aspetto formale, l’incontro è, come sempre, una giornata piacevolissima di condivisione che accresce di anno in anno gli affetti: come sempre termineremo la giornata con una cena a base di specialità locali (e, per i più “in forma”, sarà possibile proseguire la serata in discoteca) nello stesso locale della riunione, dove a settembre 2012 si è tenuto il Primo Festival della Solidarietà che verrà replicato il prossimo autunno.
Menù, costi e strutture ricettive seguiranno nei prossimi giorni.

Per coloro che non potessero essere presenti a causa della distanza anticipiamo che è prevista in autunno una riunione a Napoli per cercare di essere vicino anche ai malati del centro e sud Italia.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le strutture alberghiere da noi selezionate in modo che chi volesse partecipare possa direttamente effettuare in tempo utile la prenotazione (per la cena è necessario contattare Patty allo 345.4437272).

Vi attendiamo numerosi.