Associazione Italiana Mastocitosi ONLUS

 

Riunione del direttivo a Torino il 17 settembre

Si è tenuta lo scorso fine settimana la riunione "annuale " del direttivo dalla Asimas.

Il pomeriggio di sabato è stato dedicato alla discussione delle problematiche della associazione, alle modalità di elargizione ai centri di ricerca dei soldi raccolti dal tesseramento dalle erogazioni liberali e aiuti da parte di soci, amici e simpatizzanti.

Si sono programmate le attività del vicino autunno/inverno, valutate proposte e suggerimenti, individuati nuovi obiettivi, sempre con lo scopo di migliorare la visibilità e la conoscenza di questa nostra rara malattia.

Come ormai da anni la riunione è stato un "incontro di famiglia"... tra buoni amici che nella sfortuna della malattia hanno avuto la fortuna di incontrarsi.

Ottima la cena a base di prodotti tipici piemontesi.

Il gruppo che si è potuto fermare anche la domenica ha visitato Torino a partire dalla residenza di caccia dei Savoia di Stupinigi, spendida opera di Filippo Juvarra, della quale riportiamo una fotografia (le altre sono nella sezione riservata dei soci).

Un grazie di cuore a tutti gli intervenuti ed un arrivederci all'incontro annuale dei primavera a Bologna, previsto per il mese di maggio.